È tutta questione di fortuna nella vita…..lo dico sempre…..ed è stata la fortuna che mi ha fatto incontrare la Dott.ssa Macorsini.
Lo scorso agosto ho deciso di perdere peso, dopo anni di cure mediche a cui mi sono sottoposta e che mi hanno fatto metter su un bel po’ di chili……
Ero alla ricerca del primo nutrizionista disponibile e solo per caso ma per fortuna arrivò lei….
Quando ho iniziato questo percorso ero determinatissima ma allo stesso tempo preoccupata sul tipo di dieta, sull’efficacia, sulle conseguenze. L’unica dieta che mi aveva permesso di perdere  molti kg in passato mi aveva costretto a utilizzare i farmaci.
Invece la Dottoressa Macorsini mi stupì…..dopo un primo colloquio attento e scrupoloso mi inviò il programma alimentare insegnandomi così una corretta alimentazione aiutandomi a mangiare sano senza rinunciare al gusto e al sapore.
Oggi, a distanza di 4 mesi, ho perso 17 kg e devo dire GRAZIE alla dottoressa non solo, si fa per dire, per i 17 kg, ma soprattutto per avermi insegnato un’educazione alimentare, avermi fatto conoscere  il buon cibo…..come dice lei😊
Devo dire GRAZIE anche per la costante disponibilità e attenzione che mi ha dimostrato  anche su aspetti della mia vita estranei alla dieta…..
Quindi GRAZIE DOTTORESSA per la professionalità e la bella persona che è.😍😍😍😍
Con affetto!

Luciana

 

Ritorna alla pagina delle Recensioni

Rispondi